lunedì 14 aprile 2008

Una splendida domenica, a cavallo di laghi e magnifici vigneti!


Ciao amici!
Si, è stata davvero splendida questa domenica, ricca di forti emozioni; splendide...che solo un' opera d' arte ti puo' dare, i magnifici paesaggi che mi circondano ogni giorno e mi riempiono di forti emozioni ogni volta che li osservo.
Partiti dal Bike Center del mitico Max da Cunardo, siamo scesi a P.Tresa per trovare altri amici e per un caffé, poi verso a P. Ceresio; da qui inizia il vero inferno per me una goduria la mitica saliata di Cà del Monte lunga 40 min con pendenza media del 18% in ciottolato....scatta la bagarre, con io a fare testa e Palombi dietro mi pasas a tutta e io con il 42x27 dietro, cedo un attimo, rientra Mirko scatta....appena spiana sul finale rientro a tutta!!!
Radunato di nuovo il gruppo, via verso Serpiano (vedi foto), Terniciolo e la splendida Brusino Arsizio.....arriva il bello un s-track da paura, rocce grosse viscide e sbalzi....la miccia si accende e io, Palombi e Martinoli con le nostre full facciamo una splendida discesa "da incorniciare".
Passiamo da Meride in una splendida tenuta di vigneti, poi giu' verso Mendrisio!
Rientriamo in territorio Italiano, tra scatti e contro scatti.....
....dopo 75km  indimenticabili!!!!

Un salutone a tutti e buona giornata!
Ciao amici
Davide

Nessun commento: