sabato 28 giugno 2008
4a Prova Swiss power Cup, Champery
In un ridente e allegro paesino del Vallese é andata in secena la 4 prova della Swiss power Cup. Il percorso altamente tecnico, subito dopo lo start lap, si entrava in una pista da bmx in ghiaia battuta, un single-track di discesa tecnica, e circa 2,5km in piano nel sottobosco di radici, sassi, curve strette che non permettevano la minima distrazione mentale...si passava nella feed-zone e dopo si trovava l' unica "vera salita" che portava in zona arrivo.
Partenza alle ore 11:15 (puntualissimi),5 giri da 5,2km+1,5km di lancio, la condizione non è delle migliori dopo una settimana di mal di gola e aver sofferto tanto il caldo, ma la testa di portare a casa la gara c'é. Partenza del lancio "a tuono"(capottavano in salita talmente si andava) e subito nella pista da bmx, ho viaggiato fino alla fine del 4 giro intorno alla 19a posizione ma faticando molto nel 4 giro e concludendo in 25a posizione assoluta.
E' andata bene comunque vista la lista partenti che vede vincitore l' ex campione del mondo juniores, lo svizzero T. Litscher, e alla fantastica 3a posizione il campione del mondo master2, R. Milesi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento